APE

NEWSLETTER NPA: LA CERTIFICAZIONE ENERGETICA O APE

La certificazione energetica è un aspetto sempre delicato nelle operazioni immobiliari.
NPA risponde alle domande più ricorrenti sulla certificazione energetica per sciogliere i dubbi delle parti e consentire la serenità di trattative e stipule.
Leggi la nostra nota informativa sulla disciplina relativa alla certificazione energetica nelle operazioni immobiliari, alla luce del D.lgs. 19 agosto 2005 n. 192 e succ. mod., nonché delle Linee Guida nazionali per la certificazione energetica, costituenti il corpo normativo e regolamentare in tema di rendimento energetico nel campo dell’edilizia.

Nota informativa NPA novembre 2020 Certificazione energetica

NOVITA’ IMPORTANTI PER IL TERZO SETTORE

E’ ormai prossima per taluni Enti del #TerzoSettore la data del 3 Agosto 2019 prevista dal Codice del Terzo Settore (art. 101 co. 2, D.Lgs. 117/2017 e s.m.i.) entro la quale tali Enti dovranno modificare i propri statuti al fine di adeguarli alle nuove disposizioni inderogabili o di introdurre clausole che escludono l’applicazione di nuove disposizioni derogabili mediante specifica clausola statutaria.

Per tali modifiche viene richiesto l’atto pubblico con le modalità e le maggioranze previste per le assemblee ordinarie.

Leggi di più

NPA un partner solido e credibile al tuo fianco!

NPA ha volontariamente incaricato lo studio professionale “De Faveri – Magnan – Perini – Beato e Associati” per effettuare la revisione dei dati contabili relativi all’anno 2017 e dell’assetto organizzativo di tutta l’associazione.

L’analisi dei dati ha evidenziato che NPA presenta un‘organizzazione strutturale solida ed equilibrata dal punto di vista economico/patrimoniale qualificandola come un partner affidabile e strutturato per i propri Clienti.

 

Leggi di più
1 2 3 14